Lega – Festa 1° agosto

Lega – Festa 1° agosto

Quest’estate sarà la Sezione di Monteceneri ad accogliere la Festa per il Natale della Patria della Lega dei Ticinesi, un evento sempre gradito e ben frequentato.
L’appuntamento è previsto sul piazzale antistate la palestra della caserma del Monte Ceneri o all’interno della struttura in caso di brutto tempo.
L’inizio è fissato per le ore 11.00 e dalle ore 12.15 sarà servito il pranzo offerto: antipasto con salametto, risotto con pasta di luganighetta e crostata.
Sempre sul mezzogiorno sono previsti alcuni interventi politici: prenderanno la parola il coordinatore cantonale Daniele Piccaluga, i Consiglieri di Stato Norman Gobbi e Claudio Zali e il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri. La parte ufficiale terminerà con l’Inno nazionale per poi proseguire con l’intrattenimento musicale.
Per motivi organizzativi, si richiede di confermare la propria partecipazione contattando Rosanna al numero 079 247 49 88, dalle 14.00 alle 18.00, oppure scrivendo a info@lega-dei-ticinesi.ch.
Da Lugano sarà organizzato un viaggio in autobus con partenza alle ore 10.45 dallo Stadio Cornaredo (lato fiume). La prenotazione è obbligatoria chiamando sempre il numero 079 247 49 88 (Rosanna).